8 giugno giornata mondiale degli oceani - meeting online sul mediterraneo

In occasione della giornata mondiale degli oceani di lunedì 8 giugno ho improvvisato un meeting online su "Mediterraneo il nostro piccolo oceano in pericolo. Riscaldamento globale, Overfishing, Inquinamento" Ne parliamo con Andrea Morello, presidente di Sea Shepherd Italia, Carlo Cerrano, uno dei più importanti biologi marini, oggi professore all'Università delle Marche e patron di Reef Check Italia, Jessica Alessi, ricercatrice sui cetacei dell'associazione MeRis, Michele Magri, subacqueo professionista biologo marino collaboratore di ISPRA ed ARPAT, Primo Micarelli, direttore del Centro Studi Squali di Massa Marittimo. Introduce e modera il sottoscritto. Pensavo di mettere il logo Stopglobalwarming insieme alla mia associazione "Idra tredicesimo miglio". Vi piace? mi date ok?

Ciao Carlo, 
Ottimo spirito di iniziativa :) 
So che Robi ti sta aiutando per la gestione della diretta e Lorenzo ti potrebbe aiutare per la promozione in giornata :) 
Sará importante durante l'incontro e anche dopo chiedere a tutte le organizzazioni se possibile di condividere poi sia sui loro social sia sulle loro newsletter di diffondere l'invito a firmare. 

Mi raccomando, intercettiamo hashtag!