EUMANS per la Democrazia Digitale, Milano 21 06 19

Il 21 giugno a Milano, seminario sulla democrazia digitale. Per informazioni, per dare una mano, per condividere l'appuntamento si trova tutto qui.

 

Grazie Simo! 
In mattinata tra l'altro mando mail a tutti gli attivisti Eumans. Lo segnalo anche lí :) 

Sarebbe bello se chi di noi ha blog o altri spazi scrivesse qualcosa di analogo. 

Ciao a tutti, complimenti per il bellissimo seminario dello scorso 21.

I temi trattati sono stati interessantissimi e, nonostante la complessità degli argomenti, tutti i relatori sono stati chiari e precisi. Peccato le tante difficoltà tecniche che hanno interrotto più volte il filo del discorso. Si è fatta una scelta di semplificazione degli strumenti (questa volta non c'era goToMeeting) ma, per assurdo, si sono verificati più problemi, peccato. In questi casi l'unica cosa è imparare dagli errori e fare meglio la prossima volta ;)

Per quanto riguarda gli interventi, come ho detto, li ho trovati tutti di grande valore. Forse solo Canestrari mi ha deluso un pò, ma probabilmente perché le mie aspettative erano molto alte; mi sarei aspettato più autocritica e spiegazioni più tecniche invece di un discorso che è già sotto gli occhi di tutti. 

Grandissima Simona nella gestione del suo panel, ha chiarito molti aspetti con esempi concreti e, anche se alle volte sembra che non siamo d'accordo, condividiamo pienamente gli stessi obiettivi e ambizioni. Brava!

Spero che se ne possano fare sempre di più di queste discussioni e noi siamo qui proprio per questo.

Forza Eumans! Rompiamo il muro del sonno e plasmiamo le nostre reti in modo da poterci tornare di nuovo a fidare!

Buona giornata a tutti

S.

Incredibile che sia riuscito a seguire. Abbiamo avuto anche un blackout in tutta la via, oltre al misterioso problema tecnico con i collegamenti in remoto. Ci è capitato quello che non capita mai. Lo prendiamo come un ottimo auspicio :)