E finalmente grazie a Lorenzo Mineo, Mario Staderini e Samuele Nannoni lanciamo il primo appuntamento in Italia sulle Assemblee dei Cittadini. 

A Roma il 15 luglio 2019 dalle 16 alle 19. 
Tutte le info e le modalitá per registrarsi (e donare!) qui https://www.alcuoredellapolitica.net/citizensassembly

Facciamo girare? 

Ottimo seminario. Bravi Mineus, Mario, Samuele. Lorenzo, puoi pubblicare il testo dell'iniziativa? Forse sarebbe opportuno modificare il titolo "per i diritti politici" in "per le assemblee cittadine" - oppure aggiungere sul sito una nuova iniziativa se l'iniziativa storica di Staderini per i diritti politici resta ancora in pista.

Ciao Simo, 
Non pensavo ci leggessi e non ti ho voluta disturbare. 

Ieri in emergenza pre-evento abbiamo messo su la pagina appello https://www.alcuoredellapolitica.net/appello-assemblee-cittadini 

E in allegato c'è il Manifesto presentato ieri. 

Mi aiuti a impostare nel modo migliore l'iniziativa in modo che possiamo poi dare la massima diffusione da domani? 

Con Lorenzo possiamo mettere insieme i vari pezzi ma direi che se riusciamo a creare una Iniziativa su questo poi abbiamo un link unico da condividere. 

Diritti politici resta in campo - ma questa è iniziativa a sè. 

Grazie se mi puoi guidare e aiutare. 

 

Ah ok. Mi sembra vada benissimo così come soluzione temporanea. L'importante è che ci sia una pagina e il testo.

Metti magari nel testo di intro di DIRITTI POLITICI una frase con il link, o crea un thread per avere modo di trovare la pagina anche senza avere un link diretto.

Per creare una iniziativa-iniziativa, bisogna fare tutto lo sbatti di creazione dei blocchi oltre che dei forum. Io sono ancora in vacanza. Escludo di volerlo/poterlo fare sino almeno alla prox settimana.