Assemblea 8 dicembre 2020: organizzazione, preparazione e proposte.
Apro questo thread in vista dell'Assemblea dell'8 dicembre 2020 per fare alcune PROPOSTE che elenco qui di seguito:
L'Agorà di Eumans 2020.
Apro questo thread in vista dell'Assemblea dell'8 dicembre 2020 per fare alcune PROPOSTE che elenco qui di seguito:
Metto qui di seguito le proposte di The ECI Campagin (di cui faccio parte del board a nome di EUMANS) l'organizzazione che fa advocacy per la riforma delle ICE.
Avevo proposto loro di rilanciare una proposta alla Commissione su una Campagna Straordinaria di Informazione sulle ICE alla luce di una prossima eventuale estensione, per integrare quanto proponiamo con Equal Dignity On Participatory Democracy. Questo è quello su cui stanno lavorando loro.
****PROPOSALS****
Ciao a tutti,
Dal Forum delle ICE gestito dalla Commissione ci hanno contattati per chiedere supporto a questa nuova ICE che verrá lanciata ufficialmente il 30 novembre.
Se qualcuno ha qualche commento, fatemi sapere. è molto in linea con quanto proponiamo anche con EU CAN DO IT, e sarebbe quindi anche un partner interessante sia per il lavoro sulle ICE sia proprio in vista del Council on Participatory Democracy di Dicembre legato alla gestione delle competenze sanitarie e di protezione civile dell'Unione Europea.
RIGHT TO CURE
Ecco la bozza di proposta per il prossimo meeting del Council on Participatory Democracy (inserito nel più ampio contesto dell'evento di tre giorni di Citizens Take Over Europe).
Qui invece il thread relativo all'evoluzione di EU CAN DO IT, che sará oggetto del lavoro preliminare del Council on Participatory Democracy.
Ciao a tutti,
Metto qui alcuni appunti per avviare la discussione sul prossimo il prossimo Council On Participatory Democracy, da ipotizzare tra l'ultima settimana di novembre e la prima di dicembre, alla luce della situazione attuale europea in particolare ribadendo la centralitá della sostenibilitá ambientale a partire dalla propsota di stopglobalwarming.eu (e il collegamento con la campagna iscrizioni di EUMANS).
ricordo che il Conucil on Participatory Democracy è ora parte dello Statuto di Eumans.
A noi :)
Apriamo questo thread per raccogliere le riunioni (che da ora in poi avranno cadenza settimanale, ogni lunedì alle 18:30), e tutti i contributi utili a sviluppare quella progettualità necessaria per concepire il nuovo eumans.eu . Che nessuno si senta escluso dal dare il suo contributo con la sua partecipazione. Intanto, buona visione della prima riunione del 26 ottobre 2020.
Apro questo thread prima della riunione di martedi 15 settembre per prendere appunti insieme su come disegnare la campagna di "apertura" di Eumans. Qui se qualcuno volesse approfondire il percorso statutario e i prossimi passaggi di Eumans
Punti chiave su cui ragionare insieme:
- Come descrivere EUMANS, quello a cui serve, quello che fa, la differenza tra Iscrizione e Patto di Attivazione
Ciao!
Come forse sapete abbiamo iniziato ad avere degli appuntamenti regolari di Eumans in inglese, tutti i giovedi alle ore 18.00.
Le ultime due volte non sono state popolatissime, ma in effetti siamo all'inizio.
La costruzione di uno spazio EUMANS non in italiano è molto importante per quello che stiamo facendo.
Tutti i contenuti di questo sito sono rilasciati con Licenza Creative Commons Non commerciale 3.0
CREDITS
Coordinamento generale: Virginia Fiume
Sviluppo e web architecture design: Roberto Mancuso
Concept e coordinamento editoriale: Simona Bonfante
Graphics e Web Design: Stefano Manco
…